Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
1^ AREA - AA. GG., SEGRETERIA, S. SOCIALI E VIGIL
reg.gen. 78 del 02/05/2019
IMPEGNO DI SPESA PER L'EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO ORDINARIO ANNO 2019 ALLA PARROCCHIA DI AGNA PER GESTIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E NIDO INTEGRATO "MADONNA DI FATIMA" SECONDO CONVENZIONE PER IL TRIENNIO 2018-2020 SOTTOSCRITTA IN DATA 26.05.2018 ED EROGAZIONE 1^ RATA DEL CONTRIBUTO ANNO 2019 AI SENSI DELL'ART. 3 DELLA CONVENZIONE.
2^ AREA - ECONOMICO E FINANZIARIA
reg.gen. 71 del 30/04/2019
PRESA D'ATTO E PARIFICAZIONE DEL CONTO DEL TESORIERE E DEI CONTI DEGLI AGENTI CONTABILI PER L'ESERCIZIO 2018
2^ AREA - ECONOMICO E FINANZIARIA
reg.gen. 70 del 24/04/2019
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO - 1^ TRIMESTRE 2019
2^ AREA - ECONOMICO E FINANZIARIA
reg.gen. 69 del 24/04/2019
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TENUTA CONTABILITA' IVA - ANNO 2019
5^ AREA - LAVORI PUBBLICI E SS. PP. E MANUTENZIONI
reg.gen. 67 del 23/04/2019
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DELLA TASSA GOVERNATIVA DEI TELEFONI AGENZIA DELLE ENTRATE.
5^ AREA - LAVORI PUBBLICI E SS. PP. E MANUTENZIONI
reg.gen. 66 del 23/04/2019
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DEL 2^ LOTTO DI CARBURANTE AI VEICOLI COMUNALI - DITTA ITALIANA PETROLI S.P.A.
1^ AREA - AA. GG., SEGRETERIA, S. SOCIALI E VIGIL
reg.gen. 58 del 23/04/2019
PRESTAZIONI SOCIALI AGGEVOLATE : ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto