Informazioni generali
• L’amministrazione Comunale mette a disposizione delle varie associazioni, dei gruppi culturali, dei gruppi sportivi e di vario genere, degli enti o degli organismi pubblici e dei privati, che ne facciano richiesta per svolgere assemblee, incontri, dibattiti, manifestazioni culturali e politici, il locale del “Centro Polivalente A. Brigenti”, situato in Via Roma n. 18, adiacente alla Scuola Superiore di I grado (ex media) “A. Brigenti”.
• La concessione dei locali è disciplinata dal Regolamento comunale vigente approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 13 del 08.07.2011 e consultabile direttamente in Comune oppure in questo sito internet nella sezione: Il Comune Informa – Regolamenti.
• L’uso è gratuito ai soli soggetti inclusi nell’art. 8 del suddetto Regolamento: ” soggetti legalmente riconosciuti, quali Enti, associazioni, organizzazioni, partiti politici, sindacati, gruppi consiliari, istituti non aventi scopo di lucro e le cui attività non producano entrate economiche a loro beneficio, oltre che non abbiano natura e finalità commerciali”.
• La richiesta per uso singolo o continuativo andrà presentata almeno 10 giorni prima dell’utilizzo (3 giorni per i gruppi consiliari).
• La persona che sottoscrive la richiesta sarà ritenuta responsabile di eventuali danni che si dovessero riscontrare dopo la fruizione della Sala stessa. Le chiavi devono essere ritirate, presso gli Uffici Comunali, la mattina del giorno richiesto e riconsegnate la mattina successiva. Il richiedente si impegna, inoltre, a spegnere luci, chiudere finestre, porte, ecc al termine della riunione, che non può prolungarsi oltre le ore 23,30.
Il nuovo servizio online
Cliccando sul link RICHIESTA SALA POLIVALENTE si accede al portale dedicato (MYPA). Per accedere al servizio bisogna autenticarsi esclusivamente tramite SPID/CIE o CNS.
Una volta inserite le credenziali di accesso sarà sufficiente seguire la procedura guidata per la richiesta della sala polivalente.
Documentazione da presentare per la richiesta di concessione
all’utilizzo della sala polivalente comunale (sempre online):
• documento d’identità in corso di validità e codice fiscale del richiedente/legale rappresentante.
Accanto alla nuova procedura di richiesta online, verrà temporaneamente mantenuta la tradizionale modalità di richiesta della sala polivalente sino al 31 dicembre 2023, attraverso la presentazione della seguente documentazione:
1. modulo di richiesta (allegato);
2. copia del documento di identità in corso di validità e codice fiscale del richiedente/legale rappresentante;
3. attestazione del versamento del canone forfettario (se dovuto);
4. statuto (per gli enti no profit).
Tutta la documentazione può essere inviata alla PEC del Comune di Agna agna.pd@cert.ip-veneto.net o all’indirizzo e-mail info@comune.agna.pd.it, in formato esclusivamente PDF, almeno 10 giorni prima dell’utilizzo della sala polivalente.
Per ulteriori informazioni
Ufficio Lavori Pubblici (tel. 049/5381148)
E-mail: llpp@comune.agna.pd.it
Pagina aggiornata il 10/06/2024