Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
5^ AREA - LAVORI PUBBLICI E SS. PP. E MANUTENZIONI
Registro generale
37
Data registro generale
07/05/2020
Oggetto
Determina a contrarre - Procedura negoziata ex art. 63 ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. c) del D. Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei lavori di riqualificazione energetica della Caserma dei Carabinieri a ridotto impatto ambientale DM 11/10/2017 (in G.U. n. 259 del 06/11/2017) - CUP B55B18010270006 CUI L80008770283201900005 individuati tramite elenchi di operatori economici
Data inizio pubblicazione
07/05/2020
Data fine pubblicazione
22/05/2020
Data esecutiva
07/05/2020
Ufficio
LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONI
Dirigente
Galofaro Salvatore

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto