CEDOLE LIBRARIE A.S. 2024-2025

Pubblicata il 14/06/2024

Si avvisa che da oggi 14.06.2024 è possibile recarsi presso le librerie e cartolibrerie convenzionate per effettuare l'ordine dei libri di testo per la SCUOLA PRIMARIA.

Si ricorda che a partire dalla fornitura dei testi per l'a.s. 2024/2025, NON serve più recarsi presso il Comune per il ritiro della cedola cartacea, MA è sufficiente recarsi direttamente presso le librerie e cartolibrerie convenzionate e comunicare il codice fiscale del/lla bambino/a per effettuare l'ordine.

Si ricordano, inoltre, di seguito le cartolibrerie CONVENZIONATE:
-MELODY SHOP via Roma n. 19, 35021, Agna (PD)
-SCUOLA IDEA via Umberto I° n. 116, 35020, Casalserugo (PD)

ATTENZIONE:
- LA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO DA PARTE DEL COMUNE DI AGNA RIGUARDA I/LE BAMBINI/E RESIDENTI NEL COMUNE DI AGNA, A PRESCINDERE DALLA PRIMARIA CUI SONO ISCRITTI;
- LE FAMIGLIE DI ALUNNI/E ISCRITTI/E PRESSO LA PRIMARIA DI AGNA, MA RESIDENTI IN ALTRO COMUNE, DEVONO RIVOLGERSI AL COMUNE DI RESIDENZA;

PER QUALSIASI CHIARIMENTO O DIFFICOLTA' rivolgersi al comune di Agna:
Ufficio Segreteria 049 538 1148 interno 4 interni 1

in allegato: locandina informativa