CALL GIOVANI E GENERATTIVITA' - scadenza 13 giugno 2023

Pubblicata il 07/06/2023

Sono aperte le candidature per la costituzione di un gruppo informale sovracomunale di giovani dai 18 ai 35 anni con la funzione di affiancare, a titolo gratuito, le amministrazioni comunali nella ideazione, progettazione e gestione di progetti da elaborare ai sensi del bando regionale "Giovani e generattività".
Ogni componente potrà contribuire portando nel gruppo di lavoro le istanze giovanili e le prassi locali a cui dare riscontro e implementazione a favore dei giovani dei diversi territori.
L'impegno richiesto a ciascun giovane consiste:
  • nella partecipazione a due incontri di progettazione in collaborazione con i referenti delle amministrazioni comunali aderenti al bando regionale da realizzare nel mese di giugno 2023;
  • nel coordinamento e supporto durante la realizzazione delle attività progettuali nel corso del 2024.
Il primo incontro del gruppo informale composto da tutti i giovani che avranno manifestato la propria candidatura è programmato il giorno:
lunedì 19 giugno ore 18:30 presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Monselice, in Via Santo Stefano Superiore n. 35.

Mandare la propria candidatura entro il 13 giugno 2023 al proprio Comune di residenza compilando l'apposito modulo allegato.

Allegato Prot_Par 0022301 del 05-06-2023 - Allegato call_giovani_generattivitā.odt 31.91 KB
Allegato Prot_Par 0022301 del 05-06-2023 - Allegato modulo_candidatura_giovani_generattivitā.odt 25.14 KB