Avviso BONUS IDRICO Fondo agevolazioni sociali 2022 e 2023 (Op Sociale – Bonus Acquevenete)

Pubblicata il 29/02/2024

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 3 del 24.01.2023 sono state approvate le indicazioni per l’utilizzo del Fondo agevolazioni sociali per gli anni 2022 e 2023 (Op Sociale e Bonus Acquevenete).
Le agevolazioni tariffarie saranno assegnate a seguito di domanda e secondo i criteri di seguito specificati.

Acquevenete Spa applicherà direttamente in sede di fatturazione agli utenti segnalati dal Comune le riduzioni assegnate, indicando espressamente in bolletta la relativa causale.

Per presentare domanda di accesso alle agevolazioni previste dal Fondo Op Sociale occorre:
1. essere persone o nuclei familiari residenti nel Comune di Agna da almeno 12 mesi;
2. nel caso di cittadini extracomunitari, essere in possesso di regolare permesso di soggiorno;
3. essere allacciati a Acquevenete Spa;
4. essere in possesso di attestazione ISEE “ordinario” in corso di validità non superiore a €15.000 – soglia stabilita dal Ministero dello Sviluppo Economico per l’anno 2024 per l’accesso al bonus
elettrico, bonus gas e bonus idrico.

Si invitano tutti i cittadini interessati a leggere attentamente le informazioni contenute nell’Avviso e a compilare ed inoltrare la propria domanda come indicato.

Le domande devono pervenire da parte dei soggetti interessati entro il 21/03/2024 alle ore 13:00.

Vedi l'allegato bando contenente tutte le indicazioni ed il relativo modulo di domanda.

Allegato avviso bonus idrico_2024.pdf 121.48 KB
Allegato domanda bonus idrico.doc 35 KB