Misure urgenti di solidarietā alimentare (buoni spesa) - emergenza epidemiologica Covid-19

Pubblicata il 29/04/2021

L'Amministrazione Comunale avvisa i cittadini che, visto il protrarsi dell'emergenza COVID-19, ai sensi dell'art. 2 del D.Lgs. n 154/23.11.2020, lo Stato aveva nuovamente finanziato i buoni spesa, istituiti con Ordinanza della Protezione Civile n. 658/2020.
Considerato che residuano disponibilità economiche nel Fondo straordinario per l'attuazione delle misure urgenti di solidarietà alimentare di cui al secondo avviso allegato alla determinazione n. 20/19.02.2021, è possibile presentare domanda per usufruire del buono spesa per i residenti nel Comune di Agna dal 30 aprile fino ad esaurimento delle risorse, da spendere per l'acquisto di generi alimentari per il proprio nucleo familiare (escluso alcolici e articoli di alta gastronomia) presso gli esercizi commerciali di AGNA che hanno aderito al servizio.

Si invita a prendere visione degli allegati:

-  TERZO AVVISO DI PARTECIPAZIONE PER LA CONCESSIONE DI BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19 - contenente criteri e modalità di accesso al Fondo di Solidarietà Alimentare;
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER RICHIESTA DI ACCESSO AL FONDO DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE (modulo reperibile anche nell'apposita cassetta all'ingresso del Municipio).

Allegati

Nome Dimensione
Allegato ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI.pdf 309.16 KB
Allegato allegato A_AVVISO.pdf 168.47 KB
Allegato allegato B_DOMANDA buoni spesa.pdf 151.84 KB
torna all'inizio del contenuto