Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Affari generali, Segreteria, Demografica e Culturale

Si occupa della gestione e tutela legale dell'Ente, dei servizi demografici e dei servizi culturali.

Economica, Finanziaria, Sociale e Personale

Si occupa della gestione contabile dell'Ente, dei servizi alla persona e della gestione del personale.

Lavori e Servizi pubblici, Manutenzioni e Vigilanza

Si occupa della gestione del demanio comunale, delle infrastrutture pubbliche e della sicurezza del territorio comunale.

Urbanistica, Edilizia, Commercio, SUAP e Tributi

Si occupa della gestione del territorio, della riscossione dei tributi comunali e del SUAP - Commercio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri