Sala Polivalente Comunale - Utilizzo

SALA POLIVALENTE COMUNALE DI AGNA

Modalità di utilizzo

(cliccare qui sotto sulle voci che interessano)


 

CALENDARIO 


 

MODULISTICA:


 

Concessione d'uso singola


 

Concessione d'uso continuativa


 


 

REGOLAMENTO PER UTILIZZO

VERSAMENTO DEL CANONE FORFETTARIO (€/ora 10.00) tramite bollettino postale a "Comune di Agna - Servizio Tesoreria" - sul c/c n. 11348356,

L'Amministrazione Comunale mette a disposizione delle varie associazioni, dei sodalizi, dei gruppi culturali, dei gruppi sportivi e di vario genere, degli enti o degli organismi pubblici e dei privati, che ne facciano richiesta per svolgere assemblee, incontri, dibattiti, manifestazioni culturali e politici, i locali del “Centro Polivalente A. Brigenti”, situati in Via Roma n. 18, adiacenti alla Scuola Superiore di I° grado (ex media) "A. Brigenti".

La persona che sottoscrive la richiesta sarà ritenuta responsabile di eventuali danni che si dovessero riscontrare dopo la fruizione della Sala stessa. Le chiavi devono essere ritirate, presso gli Uffici Comunali, la mattina del giorno richiesto e riconsegnate la mattina successiva. Il richiedente si impegna, inoltre, a spegnere luci, chiudere finestre, porte, ecc al termine della riunione, che non può prolungarsi oltre le ore 23,30.

La richiesta per uso singolo o continuativo:

1) andrà fatta sul modulo predisposto da questa Amministrazione, deve essere inoltrata
almeno 10 giorni prima dell'utilizzo (3 giorni per i gruppi consiliari) all'Ufficio Tecnico (lavori pubblici) del Comune, durante l'orario di apertura al pubblico.

2) facendo il versamento del canone forfettario (€/ora 10,00), tramite bollettino postale a "Comune di Agna - Servizio Tesoreria" - sul c/c n. 11348356, all'atto del rilascio della concessione d'uso. Di tale versamento si dovrà consegnare la ricevuta al Comune di Agna.(1)
 

Il modulo di richiesta può essere ritirato presso il suddetto Ufficio o scaricato direttamente da questo sito: Il Comune Informa - Modulistica - Ufficio Tecnico Lavori Pubblici- Concessione d'uso singola oppureConcessione d'uso continuativa.
Il   calendario   è visibile nella medesima sezione del sito.

N.B.:
La concessione dei locali è disciplinata dal Regolamento comunale vigente approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 13 del 08.07.2011 e consultabile direttamente in Comune oppure in questo sito internet nella sezione: Il Comune Informa -  Regolamenti.

(1) L'uso è gratuito ai soli soggetti inclusi nell'art. 8 del suddetto Regolamento:
" soggetti legalmente riconosciuti, quali Enti, associazioni, organizzazioni, partiti politici, sindacati, gruppi consiliari, istituti non aventi scopo di lucro e le cui attività non producano entrate economiche a loro beneficio, oltre che non abbiano natura e finalità commerciali".


 

 

 

torna all'inizio del contenuto