Comune di AGNA (PD)

AVVISO AI FORNITORI

Pubblicata il 23/01/2017

ISCRIZIONE AL “PORTALE ACQUISTI CEV”

Ai sensi dell'art. 37 comma 3 del Decreto Legislativo n. 50 del 18/4/2016 le stazioni appaltanti "non in possesso della necessaria qualificazione di cui all’articolo 38 procedono all’acquisizione di forniture, servizi e lavori ricorrendo a una centrale di committenza...".
Il Comune di Agna con deliberazione di Consiglio Comunale n. 24 del 19/11/2015 ha aderito alla Centrale di Committenza rappresentata dal Consorzio Energia del Veneto (CEV).

Pertanto, qualunche fornitore interessato a parteciapre all'affidamento di lavori di importo superiore ad € 150.000, servizie e forniture di importo superiore ad € 40.000 potrà iscriversi al “Portale Acquisti CEV”. Il portale è raggiungibile all’indirizzo web: https://acquisti.consorziocev.it/  e sarà una modalità semplice ed innovativa con cui gli Enti pubblici potranno effettuare le loro acquisizioni e procedure di gara.

Per rendere quanto più agevole possibile l’utilizzo dell’applicativo è disponibile un manuale all’interno della sezione “Operatori Economici” – “Documentazione e istruzioni”.

Tale evoluzione tecnologica, oltre a consentire la verifica dell’autenticità, dell’integrità e della provenienza dei documenti, ha l’obiettivo di migliorare i processi di negoziazione attraverso una dematerializzazione e un efficientamento delle procedure.

Al fine di assicurare l’iscrizione della Vostra azienda al portale, e quindi il potenziale invito alle future gare/acquisti dei Comuni, Vi richiediamo di effettuare le seguenti operazioni:

  1. Collegarsi all’indirizzo web https://acquisti.consorziocev.it/  e leggere con attenzione i documenti ivi riportati, in particolar modo il “Manuale” per gli Operatori Economici ed il “Regolamento Operatori economici” disponibile nell’home page nella sezione “Sito e riferimenti” “Regolamento”. Nel manuale troverete tutte le informazioni richieste per la registrazione. Non è necessaria la firma digitale;

2.      Selezionare nell’home page il link “Registrazione indirizzario”, cliccare “Iscrizione all’indirizzario” e procedere con la compilazione delle informazioni richieste, scegliendo la propria username (utente) e password che saranno necessarie per l’accesso al sistema;

3.      Selezionare le categorie merceologiche di pertinenza della Vostra attività tra: Forniture, lavori, servizi e sanità.

Il Consorzio CEV si rende disponibile a fornire ulteriori chiarimenti e delucidazioni.

Per necessità di supporto tecnologico all'utilizzo della Piattaforma o per chiarimenti relativi alle categorie merceologiche potete contattare il Customer Support al numero +39 0458001530 oppure via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info.operatoreeconomico@consorziocev.it

Vi ringraziamo per la collaborazione e porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Il Responsabile della 5^ Area

Arch. Paolo Meneghesso