Comune di AGNA (PD)

Encausto: Antonio e Cleopatra - Sala Consiliare del Municipio Encausto: morte di Seneca - Sala Consiliare del Municipio Encausto: morte di Catone - Sala Consiliare del Municipio Mercato tutte le domeniche con oltre 130 espositori Il mercato negli anni '60 Ingresso Palazzo Mingoni - Sede Municipale - XVII sec

 Uffici Comunali e Organi Istituzionali

 SINDACO

Amministrazione trasparente

 SUAP e SUE

SUAP dal 15/05/2015 e SUE dal 01/01/2016

 Servizi Demografici

 Altre Informazioni

Gestione Cimitero

ditta incaricata: SPV2 srl - Numero Verde  800774784 (solo da telefono fisso) 
oppure n. 0426 42603

PEC: spv2srl@pec-neispa.com
 

Eventi e News

Pubblicata il 28/04/2017
Si comunica che, a causa dei lavori stradali in corso nel parcheggio antistante all'ecocentro comunale, MERCOLEDI 3 MAGGIO 2017 il servizio verrà sospeso. L'ecocentro sarà regolarmente aperto dal sabato successivo. Vedi avviso allegato.
Pubblicata il 27/04/2017
Si comunica che MARTEDI' 9 e GIOVEDI' 18 MAGGIO 2017 l'Ufficio URBANISTICA-EDILIZIA PRIVATA sarà CHIUSO. Per informazioni si invita a contattare il Responsabile 4^ Area, Andrea Tasinato: ut@comune.agna.pd.it 
Pubblicata il 27/04/2017
Si avvisa che nel POMERIGGIO di MARTEDI' 9 MAGGIO 2017 l'ufficio Servizi Demografici (anagrafe, stato civile, elettorale) sarà CHIUSO per consentire ai dipendenti addetti a tali servizi di partecipare a un corso di formazione professionale.
Pubblicata il 18/04/2017
Vedi allegato. -- E' possibile trovare il modulo già predisposto per la presentazione della domanda nella sezione "Il comune informa - modulistica - demografici elettorale leva" del presente sito web oppure direttamente allo sportello dell'uffici...
Pubblicata il 15/04/2017
Vedi allegato. Presentazione domanda di partecipazione entro il 21/04/2017.
Pubblicata il 12/04/2017
ASSISTENZA AI CONTRIBUENTI Per informazioni numero verde: 800-288-644 – www.comune.agna.pd.it - Sportelli: E' disponibile il servizio di sportello per assistenza ai contribuenti in difficoltà nell'autoliquidazione delle imposte IMU e TASI. Si...
Pubblicata il 07/04/2017
La Camera di Commercio di Padova ha avviato una consultazione pubblica per la raccolta, revisione e pubblicazione degli usi locali (usi e consuetudini vigenti nei singoli settori economico-commerciali della provincia di Padova) che terminerà il 30...
Pubblicata il 01/03/2017
Si avvisa che si sospendono le procedure di selezione per l'assegnazione delle concessioni pluriennali di posteggio del mercato settimanale, in scadenza a maggio e a luglio 2017, avviate con nostro avviso prot. n. 9605 del 21/12/2016, in quanto qu...
Pubblicata il 16/02/2017
Il Comune di Locri - Assessorato alla Cultura - ha richiesto a questo Comune la collaborazione per la pubblicazione della notizia relativa al concorso in oggetto. Si allegano, pertanto, il regolamento e la domanda di partecipazione. Per evenutali...
Pubblicata il 01/02/2017
Si comunica che, ai sensi dell'art. 46, co. 5, del Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria, all'Albo Pretorio online (vedasi su homepage) e sulla bacheca degli avvisi situata all'ingresso del cimitero, è consultabile l'elenco delle consessioni c...
Pubblicata il 02/01/2017
L'iniziativa "carta over 70" offre la possibilità ai cittadini residenti nel territorio provinciale, che abbiano compiuto i 70 anni, di viaggiare liberamete sulle linee di trasporto pubblico extraurbano, purchè non negli orari di punta. Per maggi...
Pubblicata il 01/12/2016
Per informazioni cliccare sul seguente link: https://www.18app.italia.it/#/
Pubblicata il 26/05/2015
I requisiti per avere il bonus e le modalità per presentare domanda sono illustrati nel seguente sito web. Cliccare, quindi, sul link: http://www.inps.it/portale/default.aspx?itemdir=11729
Pubblicata il 15/04/2015
SPLIT PAYMENT A seguito dell'approvazione della Legge di stabilità del 2015, si avvisano i fornitori del Comune che tutte le fatture emesse dal 1° gennaio 2015 (tranne quelle dei professionisti soggetti a ritenuta IRPEF e le fatture in regime d...