Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
1^ AREA - AA. GG., SEGRETERIA, S. SOCIALI E VIGIL
Registro generale
152
Data registro generale
09/09/2019
Oggetto
PROCEDURA APERTA EX ART. 60 D. LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI AGNA PER GLI ANNI SCOL. 2019/2020 - 2020/2021 2021/2022 2022/2023 - 2023/2024 A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE D.M. 25/07/2011. ANNULLAMENTO D'UFFICIO DELLA DETERMINAZIONE N. 111 DEL 28-06-2019.
Data inizio pubblicazione
10/09/2019
Data fine pubblicazione
25/09/2019
Ufficio
SEGRETARIO COMUNALE
Dirigente
PIVA GIANLUCA

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto