Comune di AGNA (PD)

Coronavirus - Misure urgenti di solidarietā alimentare (buoni spesa)

Pubblicata il 02/04/2020

L'Amministrazione Comunale avvisa i cittadini che nell'ambito dell'emergenza COVID-19 ai sensi dell'Ordinanza della Protezione Civile n. 658/2020, è possibile presentare istanza per usufruire del buono spesa comunale da spendere per l'acquisto di generi alimentari per il proprio nucleo familiare (escluso alcolici) presso gli esercizi commerciali di AGNA che hanno aderito al servizio.
Si invita a prendere visione degli allegati: AVVISO SOLIDARIETA' RIF. COVID-19 prot. N. 2407/2020 contenente criteri e modalità di accesso al Fondo di Solidarieta'; DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER RICHIESTA DI ACCESSO AL FONDO DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE ; ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI DI AGNA ADERENTI AL SERVIZIO PER IL "FONDO DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE".

Nome Dimensione
Allegato AVVISO RIF. COVID-19 - MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE.pdf 258.37 KB
Allegato DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER RICHIESTA DI ACCESSO AL FONDO DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE.pdf 349.54 KB
Allegato ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI DI AGNA ADERENTI AL SERVIZIO PER IL FONDO DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE.pdf 321.12 KB